Col Mare nel sangue, 60 anni di Club Nautico Versilia

Il libro, realizzato in occasione del 60° anno di fondazione del sodalizio, sarà presentato ufficialmente venerdì 15 dicembre.

Viareggio. Sarà presentato ufficialmente venerdì 15 dicembre alle ore 11.30 presso le sale del Club Nautico Versilia il libro “Col Mare nel sangue, 60 anni di Club Nautico Versilia” realizzato in occasione del 60° anno di fondazione del sodalizio presieduto da Roberto Brunetti.

Sessant’anni contraddistinti da innovazioni e continuità, organizzazione di grandi eventi e brillanti risultati sportivi, iniziative rivolte ai giovani e alle scuole, realizzazione di progetti e ristrutturazioni, sempre con la determinazione di contribuire a valorizzare dal punto di vista sportivo e sociale, la Versilia e la città di Viareggio, la sua cantieristica e i suoi personaggi illustri, abbracciando il territorio dalle Apuane a Torre del Lago. Alla presentazione interverrà anche l’autore Adolfo Lippi.

Ufficio stampa Club Nautico Versilia Paola Zanoni 335/5212943 – paolazanoni@icloud.com  –www.clubnauticoversilia.it – Facebook: Club Nautico Versilia Asd