Ardi al via delle Régates Royales a Cannes

Dopo la vittoria a Mahon, la barca del Club Nautico Versilia è in regata sino a sabato nell’ultima tappa del Panerai Classic Yachts Challenge 2017.

Viareggio/Cannes. Archiviata la vittoria nella Categoria Classic Raggruppamento A+B (la più numerosa e titolata) alla XIV Copa del Rey Panerai Vela Clásica Menorca svoltasi a Mahon (in equipaggio Alberto Falcini, Roberto Pardini, Francesca Pucci, Simone Murri, Guido Romano, Paolo Ciabatti, Luca Poli e Patrizio Cau), lo stupendo One Tonner Ardi, l’ex Kerkyra II portacolori del sodalizio presieduto da Roberto Brunetti, sarà impegnato nelle acque francesi di Cannes da oggi (martedì 26) sino a sabato 30 settembre nelle Régates Royales.

Dopo il trasferimento che ha portato l’imbarcazione realizzata dal cantiere di Brema Abeking & Rasmussen, progettata da Sparkman & Stephens e varata nel 1968 da Palamos a Cannes, è, infatti, arrivato il momento di regatare nell’ultima tappa del Panerai Classic Yachts Challenge 2017.

Le Régates Royales potranno essere seguite costantemente su:

http://www.paneraiclassicyachtschallenge.com/it/regate/cannes-regates-royales/#/informazioni

La barca scuola del Club Nautico Versilia e del CV Torre del Lago (con il quale il CNV è gemellato per la Scuola di Vela) concluderà la sua stagione agonistica 2017 con il XIII Raduno delle vele storiche Viareggio organizzato dall’Associazione Vele Storiche Viareggio in collaborazione con il Club Nautico Versilia dal 13 al 15 ottobre nelle acque di casa.

Ufficio stampa Club Nautico Versilia Paola Zanoni 335/5212943 – paolazanoni@icloud.com www.clubnauticoversilia.it – Facebook: Club Nautico Versilia Asd